L’Autrice

Cristina Berri è una scrittrice Italiana nata a Modena nel 1981. Il suo nome è in realtà uno pseudonimo dietro al quale si cela una giovane donna desiderosa di condividere i propri sogni e di comunicare le proprie emozioni tramite le sue opere, senza necessariamente emergere a livello personale. Tuttavia, il percorso di vita di Cristina e quello dell’autrice che lei rappresenta sono strettamente connessi.

Cristina vive a Modena e ama profondamente l’Emilia, il suo stile di vita e i suoi abitanti. Dopo la Laurea si è trasferita per qualche anno a New York dove ha avuto la possibilità di conoscere persone e di provare esperienze estremamente varie, che l’hanno arricchita a livello personale oltre che professionale. Attualmente lavora nelle pubbliche relazioni di una nota azienda che opera nel settore dei beni di consumo e vive circondata dall’affetto dei suoi animali domestici.

Adora la vita mondana, il cinema e le serie TV. Nutre un amore profondo e incondizionato nei confronti degli animali e della natura in generale. Ama leggere e sin dalla tenera età coltiva il sogno di diventare una scrittrice letta e apprezzata da persone come lei, con vite apparentemente semplici ma allo stesso tempo straordinarie, perché animate dalla capacità di emozionarsi e di sognare.

 

Annunci